Assistenza Infortunistica Sinistri Stradali

40 anni di esperienza

L’Agenzia Currò, con sede a Castelfranco Veneto (TV), è specializzata nell’assistenza in materia di infortunistica stradale e pluri-ramo. Si espletano i servizi di consulenza gratuita, valutazione danni, ricostruzione dinamica e cinematica dei sinistri stradali, fornendo allo stesso tempo assistenza medica e medico legale, consulenze e proposte assicurative, valutazione di congruità. L’Agenzia offre inoltre consulenze in materia di danni derivanti da colpe mediche e mette a completa disposizione servizi riguardanti perizie giurate assicurative nel settore dell’infortunistica stradale, assistenza per il disbrigo di pratiche assicurative, consulenze in seguito ad incidenti stradali ed infortuni e recupero danni da incidenti stradali.

La tutela delle vittime di incidenti stradali

Buona parte degli incidenti, spesso fatali, è causata da automobilisti negligenti o imprudenti alla guida sotto l’effetto di alcol o droghe, o che guidano oltre i limiti di velocità prescritti o utilizzano il cellulare per telefonare durante la guida. La tutela delle vittime della circolazione è un preciso impegno dell’Agenzia, che attraverso i legali e i consulenti tecnici è in grado fornire il sostegno necessario per affrontare nel miglior modo situazione, attivando la tutela dei diritti dei confronti del responsabile, dell’assicurazione e del fondo vittime della strada nei casi in cui il responsabile non sia individuabile.

Ad ogni sinistro stradale (come ad ogni ipotesi di comportamento che provoca un danno ingiusto) consegue il diritto al risarcimento per la riduzione temporanea o permanente delle capacità fisiche e psichiche (danno biologico), per le spese mediche e l’assistenza, per il danno morale e psicologico causata dalla lesione. Nei casi più gravi in cui un incidente stradale abbia determinato la morte di un familiare, il diritto ad un risarcimento è commisurato al danno psicologico ed esistenziale (danno morale) e alla perdita economica (danno patrimoniale).

Per qualsiasi informazione l’Agenzia Currò è a disposizione, con i propri consulenti, per far valere i diritti dei clienti in ogni situazione.

Contatti:

Telefono: 331 3644612           

E-mail: antonio.curro1963@gmail.com